CHI SONO

Amo definirmi una persona fortemente alleata con la vita.

Ho scelto questa professione per testimoniare che, con la forza di volontà, il coraggio e tanta passione, si possono superare ostacoli e difficoltà, trasformandoli in opportunità.

Sono una psicologa con formazione dinamica. Da sempre mi affascina la visione olistica della vita (dal greco “holos” tutto intero).

PROVEREMO INSIEME AD ARMONIZZARE CORPO, MENTE ED EMOZIONI.

Incontrare l’umano per me significa scoprirne la sua unicità e la sua creatività, senza perdere di vista la complessità che lo contraddistingue.

Attraverso un viaggio condiviso, la persona potrà ritrovare il proprio benessere e la propria vitalità.

Sono anche psicologa dell’età evolutiva e perinatale: mi sono formata presso il servizio di Psico-Profilassi e Fisiologia Ostetrica dell’Ospedale Careggi a Firenze.

Qui ho avuto la possibilità di toccare con mano le luci e anche le ombre che spesso si nascondono dietro all’avventura della genitorilità.

Lavoro in sinergia con ginecologi, ostetriche e pediatri, per diffondere la cultura della formazione e della informazione intorno ai temi della nascita e della famiglia.

Da diversi anni, collaboro con la dott.ssa Angela Palumbo del Centro FIVAP di Tenerife.

Insieme alla Sua equipe, svolgo attività di sostegno e orientamento alle coppie e alle donne single che desiderano avere un figlio.

Dott.ssa Annalisa Bertoli Psicologa Livorno e Roma
Dott.ssa Palumbo (sulla sx) insieme all'Ostetrica dott.ssa Manuela Costa e alla Ginecologa dott.ssa Roberta Vicario che fanno parte dell'equipe che opera su Roma.

PRESENTE SU:

MarketingPsicologo.it
Ordine Psicologi Toscana

DOVE SONO:

Livorno (LI): Via della Madonna, 6
Roma (RM): Via G.G. Porro, 5
C.F. BRTNLS74R61A662X
Iscr. Ordine Psicologi Toscana n. 3471